Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Precari » Graduatorie di istituto ATA: in corso la pubblicazione delle provvisorie di terza fascia nelle varie province

Graduatorie di istituto ATA: in corso la pubblicazione delle provvisorie di terza fascia nelle varie province

Disponibili le tabelle per controllare il punteggio ed il modello di reclamo.

29/06/2018
Decrease text size Increase  text size

È iniziata in questi giorni la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia del personale ATA nelle varie province.

Le posizioni occupate ed il punteggio assegnato saranno visualizzabili su istanze online (altri servizi/graduatorie d’istituto personale ata) o sul sito della scuola capofila.

Sono disponibili sul nostro sito le schede illustrative delle tabelle di valutazione per controllare la corretta assegnazione del punteggio: assistenti amministrativiassistenti tecnicicollaboratori scolasticiaddetti all'azienda agrariacuochiguardarobieriinfermieri.

Per i reclami ci sarà tempo 10 giorni dalla pubblicazione: in allegato un modello di reclamo.

Presso le nostre sedi locali sarà predisposto uno specifico servizio di consulenza.

Le graduatorie definitive dovrebbero essere pubblicate dopo l’analisi dei reclami, pertanto il calendario che era stato previsto con la nota 23718/18 subirà gli opportuni slittamenti.

Le graduatorie definitive potranno essere utilizzate a partire dall’anno scolastico 2018/2019. Come si ricorderà, la validità delle graduatorie ATA di III fascia è stata prorogata di un anno: pertanto saranno valide fino al 2020/2021.

Per non perdere nessun aggiornamento, è possibile iscriversi gratuitamente alle nostre newsletter: www.flcgil.it/newsletter/.