Home » Università » Dibattito su cattedre Natta e provvedimenti della Legge di Bilancio

Dibattito su cattedre Natta e provvedimenti della Legge di Bilancio

Se ne discute a Roma il 17 novembre alla Facoltà di Architettura della Sapienza.

15/11/2016

Si terrà giovedì 17 novembre alle ore 11.00 a Roma presso la Facoltà di Architettura della Sapienza - Aula Fiorentino – in via Gramsci 53, un dibattito su “Cattedre Natta” e provvedimenti della Legge di Bilancio.

L' iniziativa, promossa dalle organizzazioni che chiedono il ritiro del provvedimento Cattedre Natta, prevede un incontro con Tommaso Nannicini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono previsti gli interventi di:

• Francesco Sinopoli (FLC CGIL)
  • Massimilano Tabusi (Rete29Aprile)
  • Francesco Sylos Labini (ROARS).

Introducono, moderano e concludono:

• Stefania Tuzi (ricercatrice Sapienza, Università di Roma)
  • Roberto Ciccarelli (giornalista, Il Manifesto).

Sono inoltre invitati a intervenire gruppi e organizzazioni del “tavolo intersindacale” che hanno sottoscritto un documento in cui si richiede, motivatamente, il ritiro della normativa sulle “Cattedre Natta”: ADI, ANDU, ARTeD, CIPUR, CISL Università, CNRU, CNU, CONFSAL CISAPUNI SNALS, CoNPAss, Federazione UGL Università, FLC CGIL, LINK, RETE29Aprile, SNALS Docenti, UDU, UIL RUA.

Sarà possibile inviare domande durante l’incontro (11.00-13.30) via Twitter usando l’hashtag #cattedrenatta.