Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Attualità » Sindacato » Spending review: pubblico impiego, CGIL e UIL domani in Piazza Montecitorio

Spending review: pubblico impiego, CGIL e UIL domani in Piazza Montecitorio

Per martedì 7 agosto 2012 è stato organizzato un presidio/flash-mob per contestare le operazioni di voto sul Decreto Legge 95/12.

06/08/2012

Da www.cgil.it

Le categorie del pubblico impiego di CGIL e UIL (FP CGIL, FLC CGIL, UIL FPL, UIL PA e UIL RUA) scenderanno domani, 7 agosto, in Piazza Montecitorio a Roma dando vita ad un presidio/flash-mob a partire dalle ore 10.

Mannaie, per simboleggiare il peso della manovra sul lavoro pubblico, e una scritta fronte-retro, “Basta Parole - Sciopero Generale”, composta da cartelli indossati da lavoratrici e lavoratori “sandwich”. Così le categorie del pubblico impiego di CGIL e UIL hanno scelto di contestare le operazioni di voto sul Decreto Legge 95/12, la cosiddetta spending review, arrivato stamane alla Camera dei Deputati per affrontare l'ultima parte dell'iter di approvazione.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO