Home » Scuola » Personale ATA » La denuncia della FLC CGIL per il riconoscimento dell’anzianità dei DSGA in ruolo dal 2000 è all’esame della Commissione Europea

Continua l'iniziativa FLC contro l'ingiustizia subita dai DSGA "temporizzati".

26/05/2016

La Commissione Europea ha comunicato alla FLC CGIL di aver ricevuto l’istanza inviata dal sindacato presso la sede di Bruxelles e riguardante il riconoscimento dell’anzianità dei DSGA entrati n ruolo dal 2000. La Commissione ha evidenziato che provvederà ad approfondire l’intera vicenda al fine di individuare le possibili violazioni ed illegittimità poste in essere dallo Stato italiano e ne darà comunicazione appena terminato l’esame.

Al fine di dare piena rilevanza e rappresentanza al problema posto dal sindacato alla Commissione Europea il personale interessato può far pervenire la propria istanza individuale presso la sede di Bruxelles. Ricordiamo che la raccolta delle adesioni individuali a questa iniziativa è stata attivata presso tutte le sedi territoriali della FLC CGIL.