Home » Ricerca » Web-cronaca dell'iniziativa "ANVUR e politiche di sistema"

Web-cronaca dell'iniziativa "ANVUR e politiche di sistema"

On-line i resoconti completi dell'incontro che si è svolto a Roma presso la sede del CNR il 17 maggio 2012.

25/05/2012

Giovedì 17 maggio a Roma, si è tenuto un importante incontro pubblico di confronto sulle prospettive della valutazione e delle politiche del sistema ricerca in Italia.

Nella sezione web-cronache del nostro sito, abbiamo pubblicato un ampio resoconto degli interventi e della discussione che ha animato la tavola rotonda. Tra i relatori, oltre a Pantaleo, Alberto Baccini, Giorgio Sirilli, Giuseppe De Nicolao, molto critici sul modello ANVUR, Il ministro Francesco Profumo, il presidente dell'ANVUR Stefano Fantoni, il presidente della CRUI Marco Mancini, il presidente del CNR Luigi Nicolais, i presidenti di INFN e INVG Fernando Ferroni e Stefano Gresta, il segretario nazionale della FLC CGIL Francesco Sinopoli.

Per i video messi a disposizione su YouTube ringraziamo la redazione di ROARS (Return On Academic ReSearch) per il paziente lavoro svolto.